Modalità di pagamento

Le differenti modalità di pagamento sono le seguenti:

ON LINE:

CARTA DI CREDITO
Cos'è: è il tradizionale pagamento mediante carta di credito emessa da istituti bancari e/o finanziari aderenti al circuito VISA MASTERCARD. Inoltre da oggi è possibile utilizzare la carta POSTEPAY delle Poste Italiane che utilizza il sistema VISA Electron.
Che strumento utilizza: utilizza la connessione al server sicuro di Bankpass Web che convalida i dati della carta ai fini della transazione senza che l’esercente venga a conoscenza dei dati del titolare della carta.
Come funziona: selezionando l’opzione carta di credito verrai reindirizzato alla pagina di inserimento dei dati della tua carta (nome, cognome, tipo carta, numero carta, scadenza ed e-mail per la notifica dell’avvenuta transazione).

OFF LINE:

CONTRASSEGNO
Cos'è: avviene off line ed è il pagamento alla consegna della merce. Come funziona: al momento della ricezione della merce verserai l’importo dovuto al corriere che ti sta consegnando il pacco. Pagando in contrassegno sono previsti € 3,60 per spese di incasso per pagamenti inferiori a 500 euro. Per pagamenti superiori le spese di contrassegno saranno pari al 2% dell’importo.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 06 35343691- e-mail: info@farmaciaiervolino.it.
Nel caso in cui tu lo abbia espressamente richiesto nelle note verrai contattato dal nostro Servizio Clienti per la conferma dell'ordine.

BONIFICO BANCARIO
Cos'è: è il metodo di pagamento a mezzo di bonifico bancario. Come funziona: una volta concluso l’acquisto viene visualizzata la pagina di riepilogo ordine con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico a favore di Farmacia Iervolino (società titolare del negozio farmaciaiervolino) per l'importo dell'acquisto.

ATTENZIONE: in questo caso la spedizione del pacco avverrà solo dopo che avrai inviato alla Farmacia Iervolino la ricevuta del bonifico.